rotate-mobile
Cronaca

Alla ricerca di chef Cracco: la missione 2015 della Doliwood

Dopo i rimbrotti in veneto alla tv, lo chef è stato nominato superospite per una nuova parodia gastronomica dal collettivo di ridoppiatori, già sulle sue tracce. Cracco raccoglierà l’invito?

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Inizio d'anno, tempo di nuovi obbiettivi e sfide inaudite, anche solo per ridere e divertirsi insieme: è questa l'idea di base del collettivo DOLiWOOD, che per il 2015 si è autoimposto una nuova "mission", far ridoppiare lo chef Carlo Cracco.

Tutto è partito dalla puntata di "Masterchef Italia" dello scorso 8 gennaio durante la quale il popolare maestro di cucina scaglia una veemente sfuriata in veneto verso Fabiano, il concorrente di Porto Viro e la sua carbonara di mare al profumo di caffè.

"Se ti sì vegnùo qua par fare 'na carbonara, zè mejo che te torni a Porto Viro … Te fe 'naltro piatto cussì, te eo tiro drìo!". L'inaspettato sfogo dialettale dello chef vicentino - scambiata da alcuni fan DOLiWOOD per un'ironica parodia - non è passato inosservato allo staff di ridoppiatori.

Dai propri spazi web Ciano ha invitato quindi amici e sostenitori a "stanare" simpaticamente Cracco, provando a contattarlo in rete per proporgli di divenire ospite d'onore in una nuova produzione DOLiWOOD, ovviamente di argomento culinario. Nel frattempo, chi già si è fatto avanti è Fabiano, pronto a prestare la propria voce in perfetto vernacolo rodigino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla ricerca di chef Cracco: la missione 2015 della Doliwood

VeneziaToday è in caricamento