rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Marco / Sestiere di San Marco, 5097

Strano pacchetto all'agenzia turistica, allarme bomba a Rialto

L'allerta è stata lanciata poco dopo le 18 dai dipendenti dell'agenzia, insospettiti da quell'involucro che nessuno stava aspettando

Nessuno aspettava nulla dal corriere. A un certo punto però è saltato fuori quel pacchetto. Un contenitore di latta. Si sono insospettiti, e il timore che potesse trattarsi di qualcosa di ben più grave li ha indotti a chiedere aiuto alle forze dell'ordine. Si trattava di un imballaggio piuttosto pesante, diverso da quelli soliti. Niente scritte, niente che potesse indicare con precisione il destinatario. Inevitabile, vista la zona in cui è situata l'agenzia turistica "Kele & Teo", a due passi da Rialto, che venissero utilizzate tutte le cautele.

Sul posto poco dopo le 18 di mercoledì gli artificieri della questura, gli agenti del commissariato di San Marco, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. E' quindi scattato il protocollo di sicurezza, con l'involucro che è stato fatto saltare tramite un cannoncino ad acqua in una calle isolata. All'interno niente di che, forse un paio di cuffiette. Chissà di chi. Una dimenticanza che ha causato un bel po' di trambusto in centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strano pacchetto all'agenzia turistica, allarme bomba a Rialto

VeneziaToday è in caricamento