rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Santa Croce / Piazzale Roma

Zaino sospetto vicino al palazzo di giustizia, scatta l'ennesimo allarme bomba

Area interdetta al passaggio a piazzale Roma. Disagi limitati. Sul posto sabato mattina gli artificieri della questura e i vigili del fuuoco. Poi l'allerta è rientrata

Ancora uno zainetto sospetto, ancora un allarme bomba a Venezia. Stavolta, dopo le allerte scattate a Palazzo Ducale, a San Marco e davanti alla stazione ferroviaria di Santa Lucia, gli artificieri della questura e i vigili del fuoco sono dovuti intervenire vicino al palazzo di giustizia di Piazzale Roma.

Lì, sabato mattina, verso le 12.30, qualcuno ha segnalato lo zaino incustodito appoggiato a una parete. Come sempre accade è scattato quindi il protocollo di sicurezza, il quale prevede che l'area interessata venga interdetta al transito finché gli artificieri della questura non hanno capito la natura del problema. Fino a questo momento le allerte si sono sempre chiuse in breve tempo e senza alcun tipo di problema. Alle 13.20 l'allerta è rientrata: lo zaino è stato fatto brillare. All'interno un passaporto di una turista straniera e altri effetti personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zaino sospetto vicino al palazzo di giustizia, scatta l'ennesimo allarme bomba

VeneziaToday è in caricamento