rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Marcon / Via Enrico Mattei, 1

Allarme bomba al Valecenter di Marcon: evacuato il personale

Trovato, intorno alle 6.30 di ieri, da alcuni operatori del centro commerciale, un pacco sospetto, nella zona adibita alla ristorazione, al primo piano, vicino al self service "L'Orto"

ALLARME BOMBA AL VALECENTER IL 12 GENNAIO 2013:  I DETTAGLI

E' stato trovato, intorno alle 6.30, da alcuni operatori del centro commerciale Valecenter di via E. Mattei a Marcon, un pacco sospetto. Pare si trattasse di una scatola con dei fili metallici, qualcuno ha parlato anche di una scheda con dei chip. La zona del rinvenimento è quella adibita alla ristorazione, al primo piano, vicino al self service "L'Orto". Dopo l'intervento degli artificieri, invece, si è scoperto che il pacco, con ogni probabilità una scatola per scarpe, era vuoto.

A quell'ora il centro commerciale era ovviamente chiuso, ma ad accorgersi del pacco sono stati i lavoratori della prima ora, gli addetti alla pulizia e alla ristorazione. Immediato l'allarme bomba ai vigili del fuoco, i quali, giunti sul posto, hanno disposto l'evacuazione dei locali e impedito l'accesso ad ulteriori persone. I pompieri sono presenti con una squadra per fornire supporto agli artificieri.

A metà mattinata l'allarme è rientrato, sospendendo il divieto d'accesso. Alcuni operatori del Valecenter, quando ancora gli artificieri erano al lavoro, hanno ipotizzato una possibile ritorsione per le aperture domenicali e festive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bomba al Valecenter di Marcon: evacuato il personale

VeneziaToday è in caricamento