rotate-mobile
Cronaca Cannaregio, 1133

Allarme bomba a Venezia, trolley sospetto abbandonato in centro storico

L'allarme è stato lanciato poco dopo le 7.30, al civico 1133 del sestiere di Cannaregio. Gli artificieri hanno poi constatato come all'interno del trolley non ci fosse nulla

Un altro allarme bomba in centro storico a Venezia. Attorno alle 7.30 di sabato mattina un pacco sospetto ha fatto lanciare l’allerta ad alcuni militari della guardia di finanza, che si trovavano in ricognizione sul posto.

La valigia, abbandonata, si trovava nel sestiere di Cannaregio, al civico 1133, in Strada Nova. Immediata la richiesta di supporto alle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti una volante lagunare, una pattuglia del Commissariato San Marco, vigili del fuoco e un'ambulanza del 118.

L'intera area è stata quindi messa in sicurezza, in attesa dell'arrivo del personale del nucleo artificieri della Questura. Gli artificieri hanno aperto il trolley con l'utilizzo del cannoncino ad acqua, accertando che all'interno non vi era nulla. La valigia, collocata in prossimità dei bidoni dell'immondizia, era stata verosimilmente abbandonata vicino ad altri rifiuti per essere buttata via.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bomba a Venezia, trolley sospetto abbandonato in centro storico

VeneziaToday è in caricamento