rotate-mobile
Cronaca Dorsoduro / Ca' Farsetti

Odore di gas nell'androne di Ca' Farsetti, intervengono i pompieri

Attimi di preoccupazione nella sede del Comune di Venezia. I vigili del fuoco hanno immediatamente controllato il palazzo e le calli adiacenti

Allarme gas giovedì mattina negli uffici del Comune di Venezia. Stando a quanto riferiscono i vigili del fuoco dalla centrale di Mestre, infatti, una segnalazione è arrivata poco prima delle 12 al centralino dei pompieri, riferendo di un forte odore di metano nei pressi del palazzo del Comune.

CONTROLLI IN CORSO – Una squadra di specialisti dei vigili del fuoco è subito accorsa sul posto, ispezionando in particolare l'androne di Ca' Farsetti e, soprattutto, le calli adiacenti al palazzo storico. Nessun tentativo di evacuazione e, apparentemente, nessun pericolo per gli impiegati della pubblica amministrazione, così come per le case vicine, ma in questi casi è sempre meglio peccare per eccesso di zelo. I pompieri intervenuti, dopo un rapido controllo all'interno del palazzo si sono concentrati proprio sulle callette intorno a Ca' Farsetti, ma sembra che, fortunatamente, non si sia trattato di nulla di preoccupante. Le ispezioni dei vigili del fuoco, comunque, sono proseguite per almeno un paio d'ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Odore di gas nell'androne di Ca' Farsetti, intervengono i pompieri

VeneziaToday è in caricamento