rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Musile di Piave / Ponte della Vittoria

Verdure, mozzarelle e... cocaina: commerciante arrestato per spaccio

G.R., 51enne originario di Canosa, provincia di Bari, è stato sorpreso durante un controllo stradale a Musile di Piave con la droga già divisa in dosi nascosta in un borsone nel suo camion

Mozzarelle, verdure sott'olio e cocaina. Con in più qualche "spruzzatina" di hashish. Questo il carico che G.R., 51enne originario di Canosa, in provincia di Bari, aveva nel cassone del suo camion Iveco. L'uomo, commerciante ambulante di frutta e prodotti locali, è stato arrestato verso le 17.30 di giovedì 8 marzo al termine di un controllo stradale con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

I militari dell'Arma hanno intimato l'alt al veicolo all'imbocco del Ponte della Vittoria a Musile di Piave. La situazione è apparsa subito anomala poiché, all'interno del cassone, oltre alla merce, era stata caricata anche una Smart, risultata poi intestata allo stesso G.R. Sono quindi scattati accertamenti più approfonditi, anche in virtù del nervosismo dimostrato dal 51enne.

Nell'abitacolo di guida, nascoste in un borsone di tela, sono state trovate 122 dosi di cocaina pronte per essere vendute. In più in un involucro si trovavano 150 grammi dello stesso stupefacente e un pezzo unico di hashish di 50 grammi. "A corredo" due bilancini di precisione e materiale per il successivo confezionamento delle dosi. Il classico kit dello spacciatore. Il commerciante, dopo l'arresto, è stato portato al carcere di Santa Maria Maggiore di Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verdure, mozzarelle e... cocaina: commerciante arrestato per spaccio

VeneziaToday è in caricamento