rotate-mobile
Cronaca Santa Maria di Sala / Via Rivale

Tragedia a Santa Maria di Sala, cade mentre è sul tetto e muore

L'incidente martedì nel primo pomeriggio in una villetta di via Rivale. Immediata la richiesta d'aiuto ma per A.L., 51enne, soccorsi vani

Tragedia nel primo pomeriggio di martedì in una villetta di Santa Maria di Sala. A.L., artigiano 51enne, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, mentre stava svolgendo dei lavori domestici è caduto dal tetto della propria abitazione finendo a terra. L'incidente verso le 14.30, in una abitazione singola in una zona residenziale del paese. Immediato l'allarme di vicini e familiari, che hanno chiamato il 118. Il prima possibile è intervenuta sul posto un'ambulanza, ma i medici non hanno potuto nulla. I primi aiuti sarebbero stati forniti da un parente stretto, di professione infermiere, del ferito.

A quanto pare il 51enne sarebbe salito in cima a una scala per poi raggiungere il tetto dell'abitazione per effettuare un sopralluogo in vista della predisposizione di una presa d'aria. All'improvviso, come detto, è caduto di sotto. Riportando anche un pesante trauma cranico.

Troppo gravi le ferite riportate dallo sventurato, che ha perso la vita nonostante gli sforzi del personale sanitario. Ancora troppo presto per capire se alla base dell'accaduto ci sia stato un malore o se, al contrario, a causare la caduta sia stata una improvvisa perdita dell'equilibrio. La tragica notizia ha subito fatto il giro di gran parte dei residenti della zona, lasciando ancora una volta il paese costernato per l'ennesima tragedia che vede vittima un compaesano, dopo le morti premature di Margherita, Federico e Chiara, tre giovani che hanno lasciato un vuoto profondo nella comunità.

La moglie e i due figli della vittima si sono chiusi comprensibilmente nel silensio e nel dolore, mentre la villetta di via Rivale è diventata ben presto meta di un triste e sommesso pellegrinaggio di alcuni cittadini desiderosi di stringersi attorno alla famiglia in questi momenti difficili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Santa Maria di Sala, cade mentre è sul tetto e muore

VeneziaToday è in caricamento