rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Concordia Sagittaria

Antonio Comisso morto a causa della Sla a Concordia Sagittaria

Il 69enne da due anni doveva convivere con la malattia degenerativa. Era molto conosciuto per aver allenato generazioni di bambini in paese

Ha allenato generazioni di piccoli appassionati di calcio di Concordia Sagittaria. Antonio Comisso, 69 anni, è morto lunedì dopo essere stato affetto da un paio d'anni di Sla. La malattia degenerativa che ha colpito molti calciatori come lui, che lo sport lo aveva praticato a livello amatoriale fino a 60 anni.

Come riporta La Nuova Venezia, "Mister Toni", oltre che per il fatto di essere stato autista di autobus, era conosciuto per aver per lungo tempo fatto l'allenatore dei pulcini al Sindacale e a La Sagittaria. Nonostante la malattia lasciasse il segno, come racconta la moglie al quotidiano locale, Comisso ha voluto vivere fino alla fine. Finché ne aveva la possibilità voleva uscire di casa e salutare le persone a lui care. Le stesse che mercoledì pomeriggio affolleranno la cattedrale per il suo funerale. Tutte le offerte andranno all'associazione di Noventa di Piave Asla, che assiste molti malati di Sla nel Veneto orientale e nella Marca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Comisso morto a causa della Sla a Concordia Sagittaria

VeneziaToday è in caricamento