rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Santa Croce / Fondamenta Tre Ponti

Crolla a terra e muore, 80enne stroncata da un malore a Venezia

La signora stava passeggiando tranquillamente a pochi passi da piazzale Roma, quando si è accasciata a terra all'improvviso. Inutili i soccorsi

Dramma lungo le calli di Venezia mercoledì sera, quando una pensionata è crollata a terra esanime in mezzo ai tanti passanti della zona. Inutili i soccorsi dei presenti e degli specialisti del 118 intervenuti sul posto: per l'anziana non c'è stato nulla da fare.

MALORE IMPROVVISO – L'anziana, una signora veneziana di 80 anni, stava passeggiando poco distante dai Tre Ponti, a cinque minuti da piazzale Roma e dai Tolentini. Improvvisamente, attorno alle 11.30, la donna si è accasciata a terra, finendo bocconi sui masegni della fondamenta. Immediatamente alcuni passanti si sono affollati intorno alla donna in fin di vita, cercando di aiutarla, mentre i più lungimiranti avevano già messo mano al telefonino per allertare chi di dovere: una decina di minuti più tardi, infatti, sono piombate in fondamenta le imbarcazioni del Suem e della polizia municipale; il personale del 118 ha tentato a lungo di rianimare l'anziana, ma non c'è stato nulla da fare, la donna si è spenta sotto gli occhi dei presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla a terra e muore, 80enne stroncata da un malore a Venezia

VeneziaToday è in caricamento