rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Lido / Via San Giovanni D'Acri

Scivola sull'erba umida e finisce dritta in canale al Lido di Venezia

Disavventura mercoledì per un'anziana del posto. Alle 10.40 stava camminando con un'amica quando ha perso l'equilibrio ed è caduta in acqua

Se si fosse trovata in qualsiasi altra parte del mondo il capitombolo sarebbe finito là. Qualche escoriazione e nulla più. Purtroppo per un'anziana del Lido la caduta si è verificata proprio nell'isola veneziana. Vicino al canale di via San Giovanni D'Acri.

Le conseguenze del ruzzolone quindi non si sono chiuse in pochi istanti. Anzi, sul posto sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco. Che dopo aver portato in salvo la donna verso le 10.40 di mercoledì, l'hanno poi affidata alle cure dei sanitari del 118. Sul posto con un'ambulanza. Le operazioni sono durate circa un quarto d'ora. Lunghi minuti di concitazione. La temperatura dell'acqua, infatti, non era certo salutare.

L'anziana poco prima stava camminando con un'amica. A un certo punto, però, l'erba umida le ha giocato un brutto scherzo, facendole perdere l'equilibrio e finire dritta nel gelido canale del Lido.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola sull'erba umida e finisce dritta in canale al Lido di Venezia

VeneziaToday è in caricamento