rotate-mobile
Cronaca Scorzè

Un altro "pirata" in strada: anziana 73enne cade e rimane contusa

È successo a Rio San Martino: la donna stava accompagnando la nipote a casa in bici, quando sarebbe stata investita da un furgoncino bianco

Si moltiplicano i pirati della strada nel Veneziano. Come riporta il Gazzettino, martedì pomeriggio attorno alle 13, in località Rio San Martino di Scorzè, una donna di 73 anni è stata investita da un furgoncino bianco, mentre stava rientrando a casa con la nipotina, che era andata a recuperare da scuola.

La dinamica dell'incidente non è chiara, ed è tuttora al vaglio dei carabinieri. Dalle prime testimonianze, tuttavia, pare che l'anziana signora si fosse già immessa sulla strada ed avesse cominciato a pedalare, quando un Doblò bianco le avrebbe tagliato la strada, facendola cadere a terra sull'asfalto. La bimba non si sarebbe procurata nemmeno un graffio, mentre la nonna faticava a muoversi, accusando dolori piuttosto intensi all'anca e ad una gamba.  L'intervento dei sanitari del Suem sul posto è stato immediato: al pronto soccorso la donna è stata sottoposta a tutti gli accertamenti di rito per scongiurare fratture.

I familiari della vittima sporgeranno denuncia alle forze dell'ordine dopo quanto accaduto. Nel frattempo i carabinieri sono alla ricerca di testimoni per poter identificare il furgone ed il pirata della strada, l'ennesimo, responsabile dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro "pirata" in strada: anziana 73enne cade e rimane contusa

VeneziaToday è in caricamento