rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Giustiniani

Anziano morto in casa da almeno tre giorni, una ferita sul cadavere

Un 80enne è stato scoperto senza vita mercoledì pomeriggio nella sua abitazione di via Giustiniani a Marghera. Forse un malore fatale

Era da almeno tre giorni deceduto nella sua abitazione di via Giustiniani a Marghera. Questo avrebbe dichiarato il medico legale durante i primi accertamenti esterni eseguiti sul cadavere di un 80enne trovato senza vita in casa. Se non si può parlare di dramma della solitudine poco ci manca per la tragica sorte che ha subito un anziano, che da diverso tempo non dava più notizie di sé. E non è escluso che per fugare ogni dubbio sulla sua morte il magistrato di turno possa disporre ulteriori accertamenti.

Fatto sta che i soccorritori che sono entrati nell'abitazione verso le 17.30 di mercoledì si sono trovati subito davanti la salma dell'anziano a terra. Sul corpo anche una ferita con delle tracce ematiche a terra. Con ogni probabilità si tratterebbe di una lesione riportata dalla vittima subito dopo un malore che lo avrebbe colto mentre si trovava da solo in casa. A quel punto la caduta sul pavimento e i segni lasciati a terra.

La pista più accreditata naturalmente è quella della morte naturale, ma non è escluso, come detto, che la Procura possa decidere di vederci chiaro se la scena si rileverà foriera di qualche dubbio (per esempio nel caso in cui la ferita sul cadavere non fosse compatibile con una caduta).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano morto in casa da almeno tre giorni, una ferita sul cadavere

VeneziaToday è in caricamento