rotate-mobile
Cronaca Spinea / Via Rossignago

Infarto fatale mentre lavora in giardino, muore anziano a Spinea

Un 80enne ha perso la vita mercoledì pomeriggio all'esterno della sua abitazione di via Rossignago. Inutile l'arrivo dell'ambulanza del 118

Colto da malore mentre era occupato nei lavori di manutenzione del giardino. Tragedia verso le 15.30 di mercoledì all'esterno di un'abitazione di via Rossignago a Spinea. Un 80enne, infatti, molto probabilmente colpito da infarto, ha perso la vita nel primo pomeriggio. L'allarme sarebbe stato lanciato da alcuni residenti che hanno segnalato al 118 la presenza di un corpo inerme a terra. Era quello dell'anziano, che a quanto pare al momento dell'arrivo dei soccorritori era già deceduto da qualche tempo.

Inutile quindi l'intervento dell'ambulanza. Sul posto per i rilievi di rito i carabinieri della stazione locale. A un esame esterno della salma non sarebbero stati riscontrati segni di violenza. Il decesso viene quindi fatto ricondurre a cause naturali. Con ogni probabilità come detto un attacco cardiaco. Il magistrato di turno ha quindi subito disposto la restituzione del corpo ai familiari per la celebrazione dei funerali senza ritenere necessaria un'autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infarto fatale mentre lavora in giardino, muore anziano a Spinea

VeneziaToday è in caricamento