rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Pallada

Malore mentre passeggia lungo l'argine, anziano perde la vita a Malcontenta

Il decesso giovedì non lontano dalla caserma dei Lagunari. Giuseppe Traini, 80enne di Oriago, è deceduto a causa di un malore. E' stato trovato dopo alcune ore dai passanti

All'inizio è stata richiesta un'ambulanza, ma poi la situazione è apparsa chiara. Il mezzo sanitario non è nemmeno arrivato sul posto, visto che era già chiara a tutti la tragedia. Giuseppe Traini, 80enne residente a Oriago, ha perso la vita giovedì pomeriggio mentre si trovava nelle vicinanze del canale Bondante nel territorio di Malcontenta di Mira. Stava camminando su una stradina di sassi non lontano dalla caserma dei Lagunari e da via Pallada quando, con ogni probabilità a causa di un malore, ha perso i sensi ed è caduto a terra. Perdendo la vita. 

Quando i passanti alle 17.15 hanno segnalato il corpo dell'anziano, non nuovo a passeggiate all'aria aperta, il decesso era già avvenuto da qualche tempo. Sul posto sono poi intervenute le forze dell'ordine, cui è spettato il triste compito di dare la brutta notizia alla moglie, residente poco distante. Con ogni probabilità, come detto, potrebbe essersi trattato di un malore, visto e considerato che a un esame esterno della salma non sono stati ravvisati segni di violenza. Il magistrato ha già fornito il proprio nulla osta per i funerali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore mentre passeggia lungo l'argine, anziano perde la vita a Malcontenta

VeneziaToday è in caricamento