rotate-mobile
Cronaca Sant'Elena / Calle Asilo Giudecca

Lo Skyline Rooftop Bar del Molino Stucky si rifà il look per l'estate

Lanciato da maggio a settembre un aperitivo a bordo piscina ogni giovedì sera. Progetto concepito dallo studio dell'architetto Lucchetta

Due terrazze che si affacciano su un spazio centrale dal design esclusivo e raffinato. Lo Skyline Rooftop Bar dell'Hilton Molino Stucky si è rifatto il look. Materiali contemporanei ma che riportano alla tradizione artistica e culturale di Venezia, come il pavimento in lastre di grès porcellanato di nuova concezione, di colore piombo, che rimanda alle cupole delle chiese lagunari. Il progetto è stato ridisegnato dallo studio dell’Architetto Paolo Lucchetta.

Gli arredi sono stati selezionati pensando alle differenti tipologie di socialità attraverso sedute di diverse altezze e forme. "Il tutto nasce dall’idea di trasmettere il rapporto tra storia e progresso che si legano in un unico luogo attraverso le terrazze Venezia e Marghera - dichiarano i responsabili della struttura - Lo Skyline si offre come porta di ingresso per un viaggio che inizia con “Venice, Europe’s main gate of Asia”, l’opera di Marco Nereo Rotelli. Essa rappresenta la linea di confine tra due mondi, l’Oriente e l’Occidente". In questa nuova cornice nasce Sunset, un ciclo di aperitivi a bordo piscina del giovedì sera. Da maggio a settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Skyline Rooftop Bar del Molino Stucky si rifà il look per l'estate

VeneziaToday è in caricamento