rotate-mobile
Cronaca Meolo / Autostrada A4

Apre il nuovo casello di Meolo e Roncade, dopo gli ultimi lavori

Viene inoltre aperto al traffico anche un ulteriore nuovo tratto a tre corsie compreso tra il ponte Piave e il nodo A4/A57, in direzione di Venezia

Struttura moderna e funzionale, di recente realizzazione, il casello di Meolo Roncade, sulla A4 Venezia Trieste sarà aperto al traffico completamente da mercoledì 8 ottobre. Si sono conclusi infatti, gli impegnativi lavori che, di volta in volta, hanno coinvolto porzioni del piazzale e aree adiacenti, interventi tutti collegati alla realizzazione della terza corsia della A4. Contemporaneamente al casello, sarà aperto al traffico un ulteriore nuovo tratto a tre corsie (il primo è stato aperto a fine agosto), compreso tra il ponte Piave e il nodo A4/A57 in direzione Venezia.

Per le attività propedeutiche alle aperture (posa definitiva dell’asfalto, spostamento new jersey e stesura della segnaletica orizzontale), dalle 21 di lunedì 6 alle 6 di martedì 7 ottobre, nel tratto San Donà – A4/A57 in direzione Venezia sarà chiusa - per circa due chilometri - la corsia di marcia. Sempre in direzione Venezia, lo stesso tratto sarà invece completamente chiuso, dalle 21 di martedì 7 alle 6 di mercoledì 8 ottobre. I veicoli provenienti da Trieste e diretti verso Venezia, quindi, dovranno obbligatoriamente uscire al casello di San Donà di Piave e poi, per rientrare, dopo aver percorso la Strada Statale 14 fino al collegamento con la bretella per l’aeroporto Marco Polo, dovranno riprendere la Tangenziale di Mestre o l’autostrada A27.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il nuovo casello di Meolo e Roncade, dopo gli ultimi lavori

VeneziaToday è in caricamento