rotate-mobile
Cronaca Mira

"Paradise" in Romea: un club per coppie al posto del concessionario

Il nuovo locale, presentato il 10 maggio, sarà un centro benessere per le coppie che vogliono incontrarsi. Intanto apre anche un teatro-ristorante

Un club per coppie al posto di una storica attività della Riviera del Brenta, un’oasi di piacere lì dove un tempo c’era un concessionario di auto. Alla rotatoria tra la Romea e Oriago, dove per parecchi anni c’è stata la concessionaria “Alla Fornace”, sta per aprire il locale “Paradise”, un luogo di ritrovo per coppie che intendono incontrarsi per conoscersi e scambiarsi esperienze sulla sessualità. Un luogo per scambisti? No, stando a quanto riporta Il Gazzettino. “Il Paradise sarà solo un centro benessere. Saune, massaggi, relax e un bar, ma niente contorno piccante, non puntiamo a questo tipo di benessere” spiegano i titolari.

Un simbolico taglio del nastro è fissata per il 10 maggio, l’attività vera e propria partirà a settembre ma sta già catturando l’attenzione di molti. Il club sarà legato al circuito "Assosex”, su internet sono già state pubblicate alcune informazioni per i tesseramenti. Nulla di piccante? Lo si scoprirà solo a settembre, intanto pare che il regolamento interno vieti l’utilizzo di videofonini e consenta l’ingresso solo ai maggiorenni.

L’attività, già convenzionata con diversi hotel e parcheggi della zona, sarà aperta dalle due del pomeriggio alle due di notte. Intanto venerdì scorso è stata inaugurato sulla Romea (nella zona industriale di Malcontenta) un altro locale davvero particolare: "Avanspettacolo", il primo teatro-ristorante d’Italia. Il cliente mangia e intanto attorno a lui artisti e ballerine mettono in scena danze sensuali, spettacoli di cabaret e performance acrobatiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Paradise" in Romea: un club per coppie al posto del concessionario

VeneziaToday è in caricamento