rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Marco / Calle Larga XXII Marzo

Chanel apre un suo secondo store a Venezia: "Inaugurazione entro settembre"

La maison si allarga in laguna aprendo un nuovo negozio ispirato alla sua fondatrice. Un ambiente, in calle larga XXII Marzo, in cui tutto sarà parte di un percorso di bellezza

Chanel sbarca a Venezia con la sua seconda boutique italiana interamente dedicata alla bellezza. "Un concept store dinamico - dichiara la casa alla AdnKronos - che offre un'esperienza esclusiva e personalizzata del mondo beauty della maison, attraverso animazioni ed eventi dedicati per coinvolgere le clienti in nuove 'experience' sull'universo beauty Chanel".

Uno spazio, quello in calle larga XXII Marzo, ispirato all'universo della maison della doppia C, dove i codici estetici e gli elementi di cui Mademoiselle amava circondarsi vengono reinterpretati attraverso creatività e modernità. Linee essenziali, mobili in lacca e colori iconici come il beige, il nero e il rouge noir. La boutique si estende su una superficie di 46 metri quadri, ed è composta da un'area make-up, soin, parfum e uno spazio riservato alla consultazione.

Lo store propone un menù dei servizi per far immergere i clienti nell'atmosfera Chanel: dal flash trucco a veri e propri workshop maquillage volti a definire lo stile e a perfezionare la propria tecnica. E ancora, la creazione di una beauty routine su misura grazie allo skincare Chanel. L'apertura avverrà a metà settembre: la tematica della boutique sarà dedicata alla scoperta della nuova fragranza N.5 L'Eau.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chanel apre un suo secondo store a Venezia: "Inaugurazione entro settembre"

VeneziaToday è in caricamento