rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Strada Nuova

Apre a Venezia "Old Wild West": ora in laguna è tempo di hamburger

Il ristorante si sviluppa su una superficie di circa 350 metri quadri distribuiti su due livelli, e impiegherà 25 collaboratori, sette giorni su sette

Sarà la città di Venezia ad accogliere il ristorante numero cento della catena Old Wild West, la steak house nota in tutta Italia per il suo format in perfetto stile western e per l’alta qualità delle pietanze presenti a menù: hamburger, specialità Tex-Mex e piatti di carne argentina e irlandese alla griglia. Aprono infatti venerdì in Strada Nuova le porte della nuova attività commerciale che si sviluppa su una superficie di circa 350 metri quadri distribuiti su due livelli, e che impiegherà 25 collaboratori impegnati sette giorni su sette. Un significativo traguardo che Cigierre, azienda friulana creatrice del marchio e del format Old Wild West – festeggia con una speciale promozione su tutto il territorio nazionale: fino a fine marzo si potrà gustare l’hamburger celebrativo Special 100, ricevendo una bibita o una birra in omaggio.

I COMMENTI - “L’apertura del centesimo ristorante è la conferma dell’impegno costante e della natura competitiva di Cigierre – commenta l’amministratore delegato Marco Di Giusto - Un risultato ottenuto grazie all’apprezzamento che ci dimostra il numero sempre crescente di persone che ogni giorno sceglie i nostri ristoranti. È sicuramente questa la ricetta del nostro successo: garantire sempre il perfetto equilibrio tra alta qualità e prezzo sostenibile. Inoltre, Old Wild West, ricreando nei minimi dettagli l’atmosfera del west, regala ai propri clienti un set cinematografico nel quale vivere un’esperienza emozionante con la propria famiglia o con gli amici. Infine, il ristorante numero cento rappresenta per Cigierre il raggiungimento di un obiettivo che non si ferma a Venezia, infatti l’azienda prevede una ulteriore crescita che si traduce nell’apertura di altri 20 ristoranti in Italia e all’estero entro la fine del 2014”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre a Venezia "Old Wild West": ora in laguna è tempo di hamburger

VeneziaToday è in caricamento