rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Chioggia / Viale Mediterraneo

Case a luci rosse a Sottomarina, arrestata la maitresse cinese

Nell'ultima settimana controlli antiprostituzione a Chioggia, anche sulla base della pubblicità online sui siti. Finisce in manette una 46enne

Non serve solo aprire un'attività, serve anche farsi pubblicità. Lo sanno bene i commercianti e lo sanno bene anche coloro che si prestano a giri non proprio legali. Per questo motivo i carabinieri della compagnia di Chioggia durante l'ultima settimana hanno stretto le maglie dei controlli in fatto di prostituzione cinese anche andando a scovare numeri e indirizzi attraverso la pubblicità che i vari "centri massaggi" si fanno su forum e portali internet. Da questo tipo di accertamenti sono finiti nel mirino due appartamenti di Sottomarina oggetto giorno dopo giorno di un discreto ma continuo viavai di persone.

In un caso è scattato pure l'arresto:  Z.J., una cittadina cinese di 46 anni residente a Corezzola nel Padovano, è finita in manette per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione dopo essere stata sorpresa dai carabinieri in borghese ad accogliere i clienti in un appartamento di viale Mediterraneo e a concordare la tariffa per la prestazione sessuale. Dopodiché l'invito a raggiugere la lucciola, una donna di 44 anni connazionale della sua sfruttatrice, che naturalmente si intascava i soldi. Era l'arrestata a prendere in affitto in maniera regolare l'appartamento, pagandolo con ogni probabilità con gli introiti derivanti dalla prostituzione. Per questo motivo è scattata l'accusa non solo di favoreggiamento, ma anche di sfruttamento. Il controllo mercoledì scorso, durante il quale i militari dell'Arma si sarebbero imbattuti in momenti "inequivocabili".

A finire nei guai durante l'ultima settimana anche il locatario di un appartamento di via Trieste a Sottomarina, denunciato per favoreggiamento della prostituzione. Si tratta di un 35enne di nazionalità cinese residente in provincia di Rovigo che ospitava nell'abitazione una prostituta di 43 anni. L'affitto se lo pagava con i soldi derivanti dall'attività di meretricio. Entrambi gli appartamenti a luci rosse sono stati sequestrati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case a luci rosse a Sottomarina, arrestata la maitresse cinese

VeneziaToday è in caricamento