rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marghera

Un Apple store apre al centro commerciale la "Nave de Vero"

Il primo punto vendita specializzato in Veneto, il quindicesimo in Italia, potrebbe presto aprire a Marghera. La data sarebbe sabato 11 ottobre

Sembrerebbe ufficiale, e ci sarebbe persino una data. Il centro commerciale La nave de Vero potrebbe ospitare già dall’11 ottobre (così si legge sui siti di riferimento) il primo Apple store veneto (quindicesimo in Italia).

I rumors si erano rincorsi fin dall’inaugurazione del centro commerciale di Porto Marghera, lo scorso aprile. Ma per le conferme gli appassionati della mela hanno dovuto attendere. Fino ad oggi, il punto specializzato Apple più vicino era stato quello di Bologna. Si può ben immaginare l’orda di curiosi e appassionati che affollerà il nuovo negozio, a quanto pare, prossimo all’apertura.

Da qualche settimana, infatti, al secondo piano del Nave de Vero, pareti nere molto simili a quelle impiegate in fase di costruzione degli altri store della Apple hanno racchiuso lo spazio in precedenza lasciato vuoto. Ora il logo, che non lascerebbe spazio ad ulteriori dubbi. Del resto, il centro commerciale è in gestione al gruppo Corio, che aveva già curato in precedenza allestimenti di altri Apple store italiani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Apple store apre al centro commerciale la "Nave de Vero"

VeneziaToday è in caricamento