rotate-mobile
Cronaca Cannaregio

Ovs: inaugura un nuovo negozio a Cannaregio a pochi passi dal ponte delle Guglie

Mercoledì l'inaugurazione del punto vendita in rio terà San Leonardo. Il marchio avrà una location in una delle aree chiave per lo shopping cittadino, dove un tempo c'era Tessilandia

Ovs marchio italiano leader apre mercoledì il primo negozio nel centro storico di Venezia, in Rio Terà San Leonardo, Cannaregio, a pochi passi dal Ponte delle Guglie. Una location di grande visibilità, in una delle aree chiave per lo shopping cittadino. Dove un tempo sorgeva lo storico negozio Tessimoda.

L’innovativo Ovs - che da poche settimane è anche protagonista del negozio completamente ristrutturato del Lido  LEGGI NOTIZIA - sottolinea le trasformazioni di un brand in continuo rinnovamento nello stile, nei linguaggi e nel dialogo con il cliente. Uno spazio contemporaneo ed essenziale di oltre 300 metri quadrati che si caratterizza per il design dalle linee pulite e l'attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture free-standing ad incorniciare le collezioni ideate dal team creativo di Ovs.

Nel negozio si fondono l’immagine contemporanea di Ovs e la storicità della struttura: ampie vetrate con imbotti marmorei in pietra d’Istria e soprastante trabeazione lignea si riflettono su una pianta articolata. I vani del nucleo pre-ottocentesco si succedono in rapida sequenza mostrando le vecchie e caratteristiche travature di solaio e accompagnano la clientela tra ​i vari mondi, fino ad una deliziosa corte interna che è stata recuperata e valorizzata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ovs: inaugura un nuovo negozio a Cannaregio a pochi passi dal ponte delle Guglie

VeneziaToday è in caricamento