rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via dell'Elettricità, 21

Aprono il rubinetto del gas nel capannone in disuso, rischio esplosione a Marghera

Polizia e vigili del fuoco al lavoro martedì mattina in via dell'Elettricità per mettere in sicurezza l'area interessata. Qualche malintenzionato ha rischiato di causare guai

Un episodio inquietante, che per fortuna è stato gestito con celerità e chiuso senza gravi conseguenze. Fatto sta che la fuga di gas era in atto, dunque anche la più piccola scintilla avrebbe potuto causare una deflagrazione. L'allarme è scattato durante le prime ore della mattinata, quando vigili del fuoco e questura intervengono in via dell'Elettricità a Marghera per alcune segnalazioni di un forte odore di gas proveniente da un capannone in disuso.

L'area è stata subito messa in sicurezza, accertando che la ditta precedentemente affittuaria dell'immobile, nell'effettuare un trasloco, non aveva messo in sicurezza con i sigilli idonei le condutture del gas. Al che alcuni malintenzionati, approfittando della situazione, si sono introdotti nella struttura aprendo un rubinetto del gas. Le indagini su chi possa essere stato sono ancora in corso. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprono il rubinetto del gas nel capannone in disuso, rischio esplosione a Marghera

VeneziaToday è in caricamento