rotate-mobile
Cronaca Jesolo

L'Aqualandia di Jesolo si conferma il primo parco acquatico d'Italia

La struttura per la nona volta si è accaparrata il Parksmania Awards, riconoscimento istituito per sottolineare le eccellenze del settore

Per la nona volta Aqualandia di Jesolo in occasione dei Parksmania Awards 2013, ha vinto il premio di Miglior Parco Acquatico d'Italia. "Aqualandia - è detto nella motivazione - non smentisce la sua propensione a stupire, offrendo continui miglioramenti che arricchiscono sempre più un'esperienza unica e magica".

I Parksmania Awards sono i riconoscimenti istituiti dall'associazione di categoria Parksmania nel 2000, con l'intenzione di premiare le realtà che si contraddistinguono nel campo del divertimento per la loro innovazione e dedizione al lavoro in questo ambito così particolare. Aqualandia, con questo nuovo premio che, nel 2013, va ad aggiungersi al Trip Advisor Excellence Award e ad altri importanti riconoscimenti, prosegue nella sua strada di crescita continua che la sta portando a divenire una delle più importanti ed apprezzate mete turistiche del territorio Veneto.

"Ricevere nuovamente questo importante premio è certamente una grandissima soddisfazione - rileva Massimo Lanza, direttore marketing del Parco - che ci dimostra come la costante volontà di innovare, sia a livello di prodotto, che marketing e commerciale, sia un efficace antidoto alla crisi di questi ultimi anni. "Ogni volta pensiamo di aver raggiunto il limite - aggiunge Luciano Pareschi, titolare della struttura - ma è solo illusione, nel nostro campo non ci si può fermare; il mondo del divertimento è in costante evoluzione e le nuove generazioni sono sempre più attente ai dettagli, per questo motivo non continuiamo nel nostro percorso".

“Un riconoscimento che premia non solo l’eccellenza della struttura di Jesolo, ma testimonia anche la capacità di Aqualandia di rinnovarsi e mantenersi competitiva negli anni - commenta il presidente del Veneto Luca Zaia - I miei complimenti per il lavoro svolto in questi anni vanno al management, ma anche a tutti quei ragazzi che ogni anno lavorano nella stagione estiva nel parco acquatico garantendo un servizio di qualità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Aqualandia di Jesolo si conferma il primo parco acquatico d'Italia

VeneziaToday è in caricamento