rotate-mobile
Cronaca

Arlecchino in grappa pensando al carnevale 2016

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Una nuova bottiglia di grappa di Prosecco Bottega con al suo interno una figura in vetro rappresentante Arlecchino, destinata al prossimo Carnevale di Venezia, verrà presentata nelle prossime settimane durante alcuni eventi culturali nell'hinterland trevigiano, dalla veneta Distilleria Bottega.

La speciale bottiglia, che andrà ad aggiungersi a quella già in commercio da alcuni anni con la Bauta veneziana, avrà il compito di impreziosire ancor più il Carnevale di Venezia, che per il 2016 si preannuncia pieno di iniziative per tutti e e dove è previsto un vero e proprio record di presenze. La Distilleria Bottega ha deciso di immettere sul mercato la bottiglia, durante i primi mesi del prossimo anno, anche se non mancheranno manifestazioni a tema nella città lagunare, grazie anche alla partecipazione della Compagnia de la Calza, che allieterà gli eventi in programma con poesie in dialetto e costumi tipici da antichi veneziani, anche nelle prossime settimane. Infatti, l'azienda trevigiana sarà di scena anche ai primi di dicembre nella splendida cornice di Livigno, per premiare i vincitori de La Sgambeda, tipica gara di sci da fondo, molto conosciuta anche a livello internazionale, con magnum di grappa di Prosecco Bottega ed altri prestigiosi premi, tra cui il "Memorial Enzo Savio", dedicato agli sciatori ultracinquantenni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arlecchino in grappa pensando al carnevale 2016

VeneziaToday è in caricamento