rotate-mobile
Cronaca

Si può fare il bagno tranquilli: i controlli Arpav promuovono a pieni voti le spiagge veneziane

Si tratta della terza tornata di controlli dell'estate, con la quarta in programma dal 19 al 26 luglio. Risultati positivi anche per tutte le altre acque balneabili venete

Si potrà fare il bagno senza troppi pensieri. La terza campagna estiva di controlli Arpav sulle acque di balneazione della provincia di Venezia, infatti, ha promosso a pieni voti tutte le spiagge della riviera Adriatica. E i controlli non si fermeranno qui, con una nuova campagna di monitoraggio prevista dal 19 al 26 luglio. Test costanti, per assicurare i numerosi turisti che nel pieno dell'estate affollano i litorali veneti.

Sono stati 95 in tutto i punti di rilevazione di Arpav nelle varie località veneziane: il primato spetta a Caorle con 15 punti rilevati, seguono Venezia con 18, 12 rispettivamente per Jesolo e Cavallino-Treporti, 11 a Chioggia, 6 a Bibione e 2 a Eraclea. Tutti gl istabilimenti balneari in questione hanno ricevuto lo standard più elevato, a bandiera blu. Così come tutte le altre spiagge presenti in Veneto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si può fare il bagno tranquilli: i controlli Arpav promuovono a pieni voti le spiagge veneziane

VeneziaToday è in caricamento