rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Rubano materiale informatico e biancheria intima dal supermercato: ai domiciliari

L'episodio è successo a Portogruaro, al centro commerciale Adriatico 2, nel pomeriggio di sabato. I due, pordenonesi incensurati, sono in attesa del rito direttissimo

Avevano varcato le casse del supermercato, occultando della merce recuperata dagli scaffali. Per evitare di essere scovati dagli allarmi di sicurezza, i due ladri, un 45enne ed un 21enne, entrambi del pordenonese ed incensurati, avevano estratto dalle proprie confezioni della biancheria intima maschile e del materiale informatico. Il furto è andato in scena al centro commerciale "Adriatico 2", a Portogruaro, attorno alle 18.30 di sabato.

Forse per il loro fare sospetto o per gli strani rigonfiamenti sotto il giubbotto, i due non sono passati inosservati ed immediato è stato il segnale d'allerta della vigilanza al 112, che ha inviato sul posto una volante dell'Aliquota Radiomobile. I militari dell'Arma, a seguito della perquisizione di rito, hanno rinvenuto una refurtiva per un valore pari a 90 euro, oltre ad un taglierino, poi sequestrato, utilizzato per aprire le scatole.

I due ladruncoli sono stato quindi arrestati per furto aggravato in concorso, posti ai domiciliari, e a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano materiale informatico e biancheria intima dal supermercato: ai domiciliari

VeneziaToday è in caricamento