rotate-mobile
Cronaca Chirignago / Via Giuseppe Calucci

A passeggio con fare sospetto, bloccati: uno era stato espulso

I controlli della polizia lunedì sera in località Gazzera: gli agenti sono stati avvisati dai residenti preoccupati che hanno notato il gruppetto. All'arrivo delle volanti la fuga: due sono stati identificati, uno di loro arrestato

In quattro passeggiavano con fare sospetto lungo la pista ciclabile di via Giuseppe Calucci in località Gazzera a Mestre: il fatto lunedì sera attorno alle 18.30 quando sono stati notati dai residenti che, preoccupati, hanno deciso di avvisare la polizia. La banda, alla vista della volante accorsa sul posto per un controllo, ha subito cercato di darsi alla fuga dividendosi in due gruppi in modo da seminare gli agenti.

PLURIPREGIUDICATO "PERICOLOSO" TENTA LA FUGA: VERRA' ESPULSO

INSEGUIMENTO E ARRESTO. Immediato è scattato l’inseguimento: due sono riusciti a volatilizzarsi, gli altri due sono stati bloccati una prima volta ma, durante i controlli in via Quarnaro, sono riusciti a scappare ancora. Al secondo inseguimento, però, i poliziotti li hanno definitivamente fermati procedendo all’identificazione: uno dei due era un 24enne di origini albanesi. Su di lui risultava emesso un provvedimento di espulsione dal territorio Nazionale con accompagnamento coatto alla frontiera già avvenuto dall’aeroporto “Catullo” di Verona. Il giovane era evidentemente rientrato in Italia senza l’autorizzazione delle autorità, quindi clandestinamente: per lui è scattato immediato l’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A passeggio con fare sospetto, bloccati: uno era stato espulso

VeneziaToday è in caricamento