homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Aveva rubato profumi e cosmetici per migliaia di euro, 54enne in manette

Georgi Ovcharov, di origine bulgara, è stato arrestato nella stanza di un albergo di Marcon. Gli agenti, una volta entrati, hanno sequestrato svariata merce trafugata. Indagato un complice

La merce rubata

Era finito nel mirino della squadra mobile di Venezia. Nella mattinata di ieri è finito in manette. Georgi Ovcharov, 54enne di origine bulgara è stato arrestato nella stanza d'albergo dell'hotel Gamma, in viale Trento Trieste a Marcon, nella quale era appena arrivato dopo essere atterrato all'aeroporto Marco Polo da Sofia. Nei confronti dell'uomo era stato emesso un mandato di cattura da parte della Procura di Treviso per l'espiazione di undici mesi e ventitré giorni di carcere.

Nella stanza i poliziotti hanno trovato svariati prodotti rubati (probabilmente da negozi e centri commerciali della zona), come profumi e cosmetici. Il valore della refurtiva si aggira su qualche migliaio di euro. Gli agenti sono arrivati in extremis a bloccare il malvivente, visto che durante la perquisizione è saltato fuori un biglietto aereo con destinazione la capitale bulgara per oggi.

Portato in questura assieme a un secondo soggetto (anche lui bulgaro), è stato posto in stato d’arresto e condotto in carcere, mentre il complice è stato indagato per il reato di ricettazione. Sono in corso ulteriori indagini per capire da quali centri commerciali provenisse la merce rubata.
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cinema

      Tagliato il nastro di partenza della Mostra, la bellezza di Emma Stone illumina il Lido

    • Cronaca

      Parto tragico all'ospedale di Chioggia, bimbo nasce morto: "Subito indagine interna"

    • Mestre

      Lascia la figlioletta da sola in auto per giocare alle slot machine, lei torna a casa a piedi

    • Cronaca

      Profughi di comune accordo: "I soldi che ci consegnate li devolveremo ai terremotati"

    I più letti della settimana

    • Parole sessiste all'indirizzo della cameriera, il gestore del locale caccia cliente e sei ospiti

    • Schianto vicino all'aeroporto, incidente e automobile in fiamme in A4: lunedì nero

    • "I tavolini sono riservati ai nostri clienti": i turisti si ribellano e picchiano il cameriere

    • Tragedia sul lavoro nel cantiere dell'aeroporto, operaio cade da oltre 2 metri e muore

    • Sorpreso con un tonno da 49 chili nonostante il divieto di cattura: diportista nei guai

    • Bevono troppo e sbagliano strada: finiscono con l'automobile in mezzo alla spiaggia

    Torna su
    VeneziaToday è in caricamento