rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Aveva rubato un vaporetto, carabinieri lo trovano a prendersi a bottigliate: preso

L'uomo, 30enne, aveva dei precedenti per rapine e resistenza dopo aver sottratto l'imbarcazione nel luglio del 2014. E' stato arrestato venerdì attorno alle 23 dopo la rissa

Si stava prendendo a bottigliate con un altro uomo quando è stato notato dai carabinieri che, intervenuti, hanno contollato i suoi documenti e hanno scoperto che nel luglio del 2014 era stato arrestato per aver rubato un vaporetto a Venezia.

LA RISSA. A finire nei guai venerdì sera, attorno alle 23, un 30enne già noto alle forze dell'ordine. L'uomo aveva ingaggiato una furibonda lite con altre persone, a suon di colpi di bottiglia. Il tutto in Riviera Ponti Romani. La scena è stata notata dai militari dell'Arma che si trovavano di pattuglia. Uno di coloro che avevano partecipato alla discussione, ferito, è scappato mentre il pregiudicato, fermato, è stato portato in ospedale dove ha raccontato di essere stato preso a coltellate. In realtà, come avevano notato le forze dell'ordine, si era ferito con i cocci di bottiglia quando era caduto. Sono immediatamente scattate le manette, ne avrà per 15 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva rubato un vaporetto, carabinieri lo trovano a prendersi a bottigliate: preso

VeneziaToday è in caricamento