rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Caorle

Caorle, sorpreso con 250 grammi di cocaina in casa: insospettabile 52enne in manette

I carabinieri hanno arrestato il pusher nel tardo pomeriggio di giovedì. A seguito della perquisizione sono stati trovati anche due bilancini di precisione. Condotto in carcere

Gli strani movimenti e gli andi e rivieni dalla sua abitazione di persone "sospette" avevano messo in allerta i carabinieri locali. Dopo un mirato servizio di controllo ed appostamento, nel tardo pomeriggio di giovedì, i militari dell'Arma di Caorle hanno arrestato un 52enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

Dopo aver ricevuto conferme inequivocabili sullo strano traffico che circolava fuori e dentro casa propria, gli uomini in divisa hanno deciso di procedere con la perquisizione domiciliare, alla presenza del proprietario. Un insospettabile incensurato. Proprio all'interno dell'abitazione i carabinieri hanno trovato 250 grammi di cocaina, due bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento ed il successivo spaccio della "roba".

Il pusher è stato quindi arrestato seduta stante per il reato di spaccio di stupefacenti e condotto nella casa circondariale di Pordenone, in attesa di processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caorle, sorpreso con 250 grammi di cocaina in casa: insospettabile 52enne in manette

VeneziaToday è in caricamento