rotate-mobile
Cronaca Marghera

Arrestato pusher a Marghera, riforniva di eroina gli studenti di Vittorio Veneto

Partivano dal trevigiano per comprare la droga dall'algerino, 39 anni, arrestato ieri dai carabinieri. Il processo questa mattina: 15 mesi e 3.500 euro di multa

Arrivavano fino a Marghera per rifornirsi di eroina: cresce nel Vittoriese l'allarme tra i giovanissimi. In vista dell'inizio dell'anno scolastico i carabinieri hanno intensificato i controlli e arrestato uno spacciatore algerino di 39 anni, che a Marghera riforniva i clienti. I giovani partivano in macchina o in treno dal Vittoriese per raggiungere lo spacciatore. Ieri l'arresto da parte dei carabinieri dell'uomo, ultime residenza conosciuta Mira, con sé aveva due involucri di eroina, 30 grammi complessivi. Questa mattina il processo: all'algerino 15 mesi di reclusione e 3500 euro di multa. Ora si trova in carcere a Venezia.

Fino a lui i militari sono arrivati grazie alle confidenze di alcuni clienti, tra cui studenti di scuola superiore. Si stima infatti che almeno una decina di loro faccia uso abituale di eroina, una droga che si riteneva fosse passata di moda.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pusher a Marghera, riforniva di eroina gli studenti di Vittorio Veneto

VeneziaToday è in caricamento