rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mira

Sedile imbottito di droga, la guardia di finanza pedina e arresta un pusher 32enne

L'uomo, di origine albanese, è stato notato dalle fiamme gialle mentre guidava con atteggiamento sospetto e nervosamente la sua Citroen C3 a Mira: seguito, è stato perquisito in zona Malcontenta a Venezia e trovato in possesso di un chilo di cocaina

Guidava nervosamente la sua Citroen C3: un atteggiamento che non è sfuggito alla guardia di finanza che, dopo aver fermato l'uomo, ha scoperto nella macchina un sedile imbottito di droga.

Lo spacciatore è stato notato nel casello autostradale di Mira: le fiamme gialle hanno deciso quindi di pedinarlo. Un viaggio lungo, in cui l'automobilista ostentava una guida troppo nervosa fino all'arrivo in un parcheggio di Malcontenta a Venezia. A quel punto il pusher è sceso e con fare sospetto si è fermato ad aspettare. Allora le fiamme gialle sono passate ai fatti: avvicinatolo, gli hanno chiesto cosa stesse facendo e chi stesse aspettando in quel parcheggio solitario. Evasive le risposte e sono scattati, quindi, i controlli. Alla fine i finanzieri hanno scovato il doppio fondo in un sedile. Rimosso il rivestimento è emerso un chilo di cocaina ben nascosta. Lo stupefacente e l'auto sono stati sequestrati e il malvivente è stato messo in manette e condotto nel carcere di Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedile imbottito di droga, la guardia di finanza pedina e arresta un pusher 32enne

VeneziaToday è in caricamento