rotate-mobile
Cronaca Marghera

Tunisino espulso e ricercato per droga individuato in un B&B di Marghera

Un 41enne con alle spalle reati per stupefacenti bloccato dagli agenti del commissariato locale mercoledì. E' stato trasferito nel Cie di Brindisi in attesa del suo rimpatrio

Continua a produrre risultati il sistema di controllo degli alloggiati nelle strutture ricettive del Veneziano. A farne le spese mercoledì, infatti, è stato un cittadino tunisino di 41 anni ricercato per reati in materia di stupefacenti e su stranieri. Quest'ultimo risultava avere un decreto di espulsione emesso dall'autorità giudiziaria di Verona e aveva preso alloggio in un bed and breakfast di Marghera.

Il 41enne è stato quindi prelevato dalla struttura ricettiva dagli agenti del commissariato di Marghera ed è stato portato all'Ufficio immigrazione della questura di Venezia per la notifica del decreto di espulsione. Dopodiché l'uomo è stato accompagnato da personale della questura all'aeroporto Marco Polo, da dove è stato accompagnato al Cie di Brindisi. Dove si trova tuttora in attesa del completamento dell'iter di espulsione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tunisino espulso e ricercato per droga individuato in un B&B di Marghera

VeneziaToday è in caricamento