rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Droga, alcol e furti: piovono arresti, denunce e sequestri nel territorio portogruarese

Negli ultimi giorni sono finite in manette due persone per furti e rapine. Trio di giovani segnalato come assuntore di stupefacenti. In tre sorpresi ubriachi fradici al volante

Droga, arresti e denunce. Continuano a mietere risultati i controlli dei carabinieri della compagnia di Portogruaro: in due casi sono scattate le manette. A finire in arresto è stato un 51enne residente a San Michele al Tagliamento ritenuto colpevole di furto in concorso commesso nel territorio di Fossalta di Portogruaro. L'uomo dovrà espiare una pena di 8 mesi di reclusione. I carabinieri, dopo aver tenuto sotto controllo il sospetto, l'hanno bloccato e l'hanno condotto in caserma. Dopodiché le manette e la disposizione degli arresti domiciliari. 

Secondo arresto

Epilogo simile anche per un operazione dei carabinieri della compagnia di Portogruaro, che hanno arrestato un 39enne colombiano, residente a Varmo, nell'Udinese, poiché pesantemente indiziato di una rapina perpetrata a Udine lo scorso 13 ottobre. Si tratta di uno dei membri del trio che venne arrestato nei giorni scorsi al termine di un rocambolesco inseguimento. 

Droga

Tre giovani sono stati invece segnalati alla Prefettura come assuntori di droga perché sorpresi dai militari con cocaina, marijuana e hashish, mentre il Norm di Portogruaro ha denunciato nel corso dello scorso fine settimana un 23enne del Portogruarese che si aggiava con fare sospetto in auto. Il giovane è stato trovato in possesso di una roncola con lama di 9 centimetri e due coltelli con lama di 7,5 centimetri. Senza essere in grado di giustificarsi. 

Ubriachi al volante

Nell’ambito dei servizi volti a prevenire incidenti stradali nell’arco dell’intero territorio di competenza, personale della locale Aliquota radiomobile, nel centro abitato di Portogruaro, ha sorpreso tre persone alla guida di veicoli con tasso alcolemico ben superiore al valore consentito. Tutti i conducenti, residenti in zona, sono stati denunciati subendo in più il ritiro temporaneo della patente. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, alcol e furti: piovono arresti, denunce e sequestri nel territorio portogruarese

VeneziaToday è in caricamento