rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Via Prati Guori, 29

"Traditi" dal sistema antitaccheggio a Portogruaro, due giovani in manette

E.X., 29enne, e Z.B., 27enne, di nazionalità albanese, sono stati sorpresi verso le 17.30 di mercoledì mentre cercavano di rubare cosmetici e profumi al centro commerciale Carrefour

Traditi dalle fotocellule del sistema antitaccheggio. Mancava l'ultimo ostacolo a E.X., 29enne, e Z.B., 27enne, entrambi di nazionalità albanese e residenti a San Stino di Livenza, per portare a termine il loro colpo. Purtroppo per i due, invece, qualcosa deve essere andato storto e verso le 17.30 di mercoledì sono stati bloccati dal personale addetto alla sicurezza nel centro commerciale Carrefour di Portogruaro. I carabinieri, subito intervenuti sul posto, hanno identificato e perquisito la coppia. Nei vestiti avevano nascosto cosmetici, profumi e prodotti di bellezza per un valore di 200 euro.

I due sono stati arrestati con l'accusa di furto aggravato e condannati per direttissima a otto mesi di reclusione e al pagamento di 200 euro di multa. La refurtiva, naturalmente, è stata restituita ai legittimi proprietari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Traditi" dal sistema antitaccheggio a Portogruaro, due giovani in manette

VeneziaToday è in caricamento