rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mira

Il viavai è sospetto, scatta il blitz: in taverna una serra con 21 piante di marijuana

L'operazione è stata portata a termine dalla polizia in un'abitazione di Oriago di Mira. Arrestato un 27enne, che nascondeva in casa anche mezzo chilo di maria già "pronta"

Marijuana a chilometro zero. Nella tarda serata di martedì, gli agenti della Squadra mobile di Venezia hanno arrestato P.R., 27enne di Oriago di Mira, per coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Tutto è nato dai movimenti sospetti che gli agenti avevano notato già da tempo nella casa del giovane. Una viavai anomalo, che ha spinto le forze dell’ordine a far scattare il blitz. All’interno della taverna di casa, i poliziotti si sono trovati di fronte ad una vera e propria serra di marijuana, dotata di apparati tecnologici per far crescere la “maria”, con un efficiente sistema di areazione, irrigazione e lampade alogene per la coltivazione.

All’interno della serra, il 27enne stava coltivando 21 piante di marijuana, con un altezza compresa tra i 90 e i 150 centimetri. Durante le perquisizioni, inoltre, gliuomini in divisa hanno trovato anche 497 grammi di marijuana e 2,8 di hashish, nonché tutto l’occorrente per preparare e confezionare lo stupefacente e 1185 euro in contanti, in banconote di vario taglio. Lo stupefacente, le piante e tutta l’apparecchiatura sono stati sottoposti a sequestro penale, mentre il 27enne è stato arrestato e condotto nel carcere di Santa Maria Maggiore a Venezia.

Serra di "maria" in casa a Oriago

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il viavai è sospetto, scatta il blitz: in taverna una serra con 21 piante di marijuana

VeneziaToday è in caricamento