rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Via Prati Guori

Tenta di nascondere la merce sotto i vestiti, ladruncolo arrestato al Carrefour

L'intervento dei carabinieri sabato sera al centro commerciale "Adriatico 2" di Portogruaro. Un 26enne romeno è stato sorpreso con prodotti del valore totale di 110 euro. Ai domiciliari

Aveva nascosto la merce sotto ai vestiti cercando di superare la linea delle casse sabato sera. Ma il suo piano è saltato all'ultimo momento, quando su di lui si è concentrata l'attenzione degli addetti alla vigilanza del supermercato "Carrefour" del centro commerciale "Adriatico 2" di Portogruaro. 

Erano circa le 20 quando è arrivata una richiesta di intervento alla centrale operativa dei carabinieri, intervenuti in pochi minuti con una pattuglia dell'aliquota radiomobile. Proprio il tempestivo arrivo degli uomini in divisa ha permesso di bloccare definitivamente il ladro, che come detto aveva già superato le casse del supermercato. 

Il 26enne, di nazionalità romena, dopo la perquisizione, è stato trovato in possesso di materiale informatico e di alimenti in precedenza estratti dalle confezioni per evitare i dispositivi antitaccheggio. La refurtiva, del valore complessivo di circa 110 euro, è stata immediatamente restituita agli aventi diritto. Per il giovane, residente in provincia di Pordenone, sono scattate le manette. In attesa della direttissima, il ladruncolo è stato sottoposto ai domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di nascondere la merce sotto i vestiti, ladruncolo arrestato al Carrefour

VeneziaToday è in caricamento