rotate-mobile
Cronaca Quarto d'Altino

Scoperto con l'eroina, la consegna ai carabinieri. Ma in casa ne ha molta di più

Arrestato a Quarto d'Altino un tunisino di 37 anni, pregiudicato: attorno all'abitazione erano stati notati movimenti sospetti. L'uomo stava viaggiando su uno scooter senza patente

L'andirivieni di gente nei dintorni di quell'abitazione aveva insospettito i carabinieri, tanto che avevano deciso di stare alle costole del potenziale spacciatore, visti anche i suoi precedenti. I sospetti si sono rivelati corretti giovedì sera, quando i militari del nucleo operativo della compagnia di Mestre hanno arrestato A.M., tunisino di 37 anni, pregiudicato per reati di droga.

L’operazione è scaturita dopo alcune osservazioni in borghese: l'uomo è stato pedinato fra Mestre e Quarto d’Altino, finché, in territorio di Meolo, è scattato il controllo. Lui, un po’ nervosamente, ha consegnato ai militari una dose di eroina che teneva in tasca. Questo atteggiamento non gli ha però evitato una perquisizione nella sua abitazione di residenza, a Quarto d'Altino: da un controllo approfondito in casa sono saltate fuori diverse altre dosi di stupefacente, nascoste in un vasetto, oltre che dei sassi di eroina, per un peso complessivo di circa 50 grammi, nonché una stecca di hashish di 10 grammi.

Oltre alla droga è stato anche rinvenuto un bilancino elettronico per la pesatura e il confezionamento delle dosi, nonché una discreta quantità di banconote di piccolo e medio taglio. Il tutto è stato posto sotto sequestro, come anche lo scooter sul quale il pusher viaggiava senza aver mai conseguito la patente (il mezzo era anche sprovvisto di assicurazione). Il 37enne è quindi stato arrestato e, al termine del processo, posto ai domiciliari con braccialetto elettronico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto con l'eroina, la consegna ai carabinieri. Ma in casa ne ha molta di più

VeneziaToday è in caricamento