rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caorle / Strada Tezzon

Fermato per strada, girava con l'eroina nel bagagliaio dell'auto: 52enne in arresto

Operazione dei carabinieri di Caorle, lunedì è finito in manette un italiano residente in città. Perquisizione anche in abitazione, dove l'uomo nascondeva diverse altre "sorprese"

Fermato per un controllo stradale, si scopre che viaggia con un carico piuttosto "pesante": è successo lunedì, verso le 14, quando i carabinieri della stazione di Caorle hanno arrestato T.M., 52enne del posto, dopo averlo trovato in possesso di eroina.

L'uomo è stato inizialmente bloccato per un normale controllo mentre guidava in via Tezzon. Il suo atteggiamento nervoso, però, ha insospettito gli uomini dell'Arma, che hanno quindi deciso di procedere ad una ispezione più approfondita dell'auto. I presentimenti si sono rivelati corretti: nel bagagliaio, all’interno di una custodia per occhiali, sono spuntati due involucri in cellophane contenenti eroina per un peso totale di circa 22 grammi.

A quel punto la perquisizione è stata estesa all'abitazione dell'uomo, dove sono stati trovati un bilancino di precisione, un flacone di metadone, una bustina con semi di marijuana e denaro contante, probabilmente frutto dell'attività di spaccio: tutto sequestrato insieme alla droga nascosta in macchina. Inevitabilmente per il 52enne sono scattate le manette, con conseguente misura degli arresti domiciliari come disposto dall’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per strada, girava con l'eroina nel bagagliaio dell'auto: 52enne in arresto

VeneziaToday è in caricamento