rotate-mobile
Cronaca Caorle / Via Dossetti Don Giuseppe

Apre il finestrino ed esce l'odore inconfondibile di "maria": arrestato

I carabinieri della stazione di Caorle hanno fermato lunedì notte un 20enne del Pordenonese, trovandolo in possesso di circa 65 grammi di droga

Aveva fatto male i suoi conti, nascondendo la marijuana nel vano motore della sua auto, proprio a ridosso dei condotti di areazione. Con il risultato che l'inconfondibile odore dello stupefacente si era diffuso in tutto l'abitacolo. Così non c'è stato scampo per D.B.D., 20enne residente nel Pordenonese, fermato alle 2.30 di lunedì notte dai carabinieri di Caorle mentre con la propria utilitaria percorreva via Don Dossetti.

Fermato per un normale controllo, il ragazzo è apparso subito stranamente agitato: ma a inchiodarlo è stato soprattutto il forte odore di marijuana che, aperto lo sportello del veicolo, ha investito i militari. A quel punto, ritenendo che la questione meritasse ulteriori verifiche, il giovane è stato condotto alla stazione dei carabinieri, mentre il veicolo veniva sottoposto a perquisizione.

Dentro, nascosti nel vano motore dell’automobile, sono stati trovati tre sacchetti in cellophane contenenti in tutto circa 50 grammi di marijuana. Il controllo è poi proseguito nell'abitazione del giovane dove, all’interno della camera da letto, sono stati rinvenuti anche 15 grammi circa di hashish e due bilancini di precisione. Il 20enne è stato arrestato per detenzione illecita di sostanza stupefacente e condotto agli arresti domicilari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il finestrino ed esce l'odore inconfondibile di "maria": arrestato

VeneziaToday è in caricamento