menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Teneva due etti di eroina in casa: arrestato 62enne a Quarto d'Altino

un uomo di 62 anni di Quarto d'Altino è stato arrestato dai Carabinieri. Durante un controllo in casa, sono stati rinvenuti circa due etti eroina già suddivisa in dosi da spacciare

Dopo un periodo di controllo a distanza, sono scattate le manette ai polsi di A.D.P., 62enne napoletano residente a Quarto d'Altino.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Venezia, con il supporto dei colleghi delle Compagnie di Mestre e San Donà di Piave, hanno fermato l'uomo e perquisito la sua abitazione. All'interno di una cassetta i militari hanno trovato una serie di involucri gialli di cellophane termosaldati, contenenti circa due etti di eroina già suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata.

Oltre allo stupefacente, nell'abitazione del 62enne sono state sequestrate anche numerose confezioni di sigarette di contrabbando.

Nel corso della stessa operazione, è stata denunciata un'altra abitante di Quarto d'Altino, G.K. 35 anni, trovata in possesso circa 20 grammi di eroina.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      E' stata la volpe. Il responso degli esami sugli animali morti: "Ci sono solo ferite da morso"

    • Cronaca

      Nuovo raid all'oasi di Spinea, ritorno nella notte per "finire il lavoro". Altri animali uccisi

    • Cronaca

      Allarme bomba all'aeroporto di Venezia, ma erano delle canne da pesca

    • Cronaca

      Oltre cento animali massacrati all'oasi di Spinea, in corso indagini dei carabinieri

    Torna su