rotate-mobile
Cronaca Noventa di Piave

Alla vista della pattuglia, cambia direzione: deve scontare 2 anni, latitante in manette

A fermare la donna, condannata dal Tribunale di Ascoli Piceno, una pattuglia della polizia stradale al casello autostradale di Noventa di Piave. È stata condotta in carcere

Ha cercato di cambiare direzione alla vista della pattuglia della polizia stradale, appostata in prossimità del casello autostradale di Noventa di Piave, ma il comportamento della donna al volante, pregiudicata con due anni di carcere da scontare, ha subito insospettito gli agenti, che hanno proceduto con il controllo di rito ed il successivo arresto.

Due anni da scontare

Sulla donna, che guidava una Fiat Grande Punto senza patente, pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale ordinario di Ascoli Piceno, a seguito di una condanna per reati contro il patrimonio. La delinquente, di finire dietro alle sbarre, proprio non ne voleva sapere, ecco perché si era data alla macchia con successo, prima di incappare nella pattuglia della Polstrada nel Veneziano, a cui è bastato consultare il database interforze della Polizia per mettere le manette ai polsi alla donna.

In carcere

Gli uomini in divisa hanno quindi condotto la pregiudicata nella casa circondariale femminile della Giudecca, dopo aver contestato le infrazioni al codice della strada. L'automobile è stata posto sotto sequestro, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla vista della pattuglia, cambia direzione: deve scontare 2 anni, latitante in manette

VeneziaToday è in caricamento