rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro

Riforniva di cocaina i tossicodipendenti di Portogruaro: pusher in manette

L'arresto dei carabinieri è scattato nella tarda serata di domenica, in un bar del Trevigiano. Lo spacciatore è stato condotto a casa, e sottoposto ai domiciliari

Sarebbero state decine le dosi di cocaina cedute ai tossicodipendenti della zona. Dopo un'accurata attività investigativa, i carabinieri della stazione di Portogruaro hanno arrestato E.M.K., 36enne pusher di origine maraocchina domiciliato a Pramaggiore.

Lo spacciatore è stato rintracciato nella tarda serata di domenica in un bar di Chiarano (Treviso). Anche in virtù dei suoi precedenti, sempre legati allo spaccio di stupefacenti, è stato condotto nella propria abitazione, e sottoposto agli arresti domiciliari, in esecuzione di un'ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari di Pordenone.

I militari della stazione di Caorle, invece, hanno denunciato a piede libero uno studente residente a Caorle, sorpreso in possesso di circa 1,5 grammi di hashish. Gli uomini in divisa hanno anche fornito al magistrato validi elementi sul fatto che il giovane fosse il "titolare" di un'avviata attività di spaccio di marijuana ai minorenni del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riforniva di cocaina i tossicodipendenti di Portogruaro: pusher in manette

VeneziaToday è in caricamento