rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Rubava in spogliatoio alle scuole di San Donà, 22 enne arrestata

Nei giorni scorsi la ragazza è stata fermata dai carabinieri con un complice 21 enne, dopo essere stata vista allontanarsi dalla palestra con un borsone

Avevano rubato negli spogliatoi, mentre i legittimi proprietari erano nella palestra. Ma i responsabili sono stati individuati quasi subito, scorti probabilmente da qualcuno presente sul posto che li conosceva e che li avrebbe visti allontanarsi con un borsone, segnalandoli immediatamente ai carabinieri. È quanto accaduto nei giorni scorsi nella palestra degli istituti Volterra e Ippolito Nievo, a San Donà di Piave.

Poco dopo, infatti, i militari si sono presentati a casa di una ragazza di 22 anni: perquisita l'abitazione hanno trovato la refurtiva, un borsone contenente capi di abbigliamento e un cellulare che sono stati restituiti ai proprietari. Contemporaneamente è stato fermato anche il complice del furto, un ragazzo 21 enne.

Per la giovane è scattato immediato l'arresto per furto aggravato in concorso, scontato fin da subito ai domiciliari: avrà l'obbligo di firma almeno fino al 22 gennaio, data in cui è prevista l'udienza che convaliderà o meno l'arresto. Il complice, che non era in possesso di refurtiva al momento dei controlli, si è invece preso una denuncia per lo stesso reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubava in spogliatoio alle scuole di San Donà, 22 enne arrestata

VeneziaToday è in caricamento