rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Fermato con sei chili di droga per le spiagge, si riforniva in Emilia

I carabinieri giovedì hanno arrestato un 32enne italiano di San Donà di Piave. Di ritorno da fuori regione, nascondeva i panetti di hashish nell'auto

Sorpreso con quasi sei chili di hashish nell'auto, mentre ritorna nel Veneziano dopo essersi rifornito in Emilia Romagna. Finisce in manette N.D, 32enne di San Donà di Piave, bloccato nella serata di giovedì dai carabinieri del nucleo investigativo di Venezia con l'apporto dei militari della stazione locale. È stato perquisito nel corso dei servizi di controllo del territorio disposti in provincia proprio per contrastare reati predatori e spaccio. 

L'uomo è stato fermato nelle vicinanze del centro, a bordo della sua Opel Insigna: subito ha manifestato chiari segni di nervosismo, tanto che i militari hanno deciso di estendere la perquisizione all’interno dell'auto. A quel punto sono saltati fuori diversi "panetti" di hashish, per un totale di quasi  sei chili e un valore commerciale di 40/50mila euro, che il pusher aveva nascosto nel vano porta ruota.

I carabinieri si sono poi recati nell'abitazione dell'uomo, dove hanno sequestrato altri 30 grammi di marijuana e un bilancino elettronico. Si è quindi accertato che l'arrestato stava facendo rientro dopo il rifornimento di droga con l'obiettivo di rivenderla nei centri balneari del Veneto Orientale. Proprio sul litorale dovrebbero essere concentrati nelle prossime settimane gli sforzi per contrastare lo spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato con sei chili di droga per le spiagge, si riforniva in Emilia

VeneziaToday è in caricamento