rotate-mobile
Cronaca Vigonovo

Sorpreso durante un normale controllo con 14 grammi di eroina, arrestato

A.S., 32enne di Vigonovo, è finito in manette nel Padovano dopo essere stato fermato a bordo di una Bmw guidata dalla sua ragazza. L'agitazione ha messo in guardia i carabinieri

Doveva essere un normale controllo della circolazione stradale. La sua agitazione, però, ha indotto i carabinieri del Norm di Padova ad approfondire i rilievi. A.S., 32enne di Vigonovo, è stato quindi costretto a tirare fuori da una tasca un pacchetto di sigarette con all'interno quattro grammi di eroina e, dall'altra, nove grammi dello stesso tipo di stupefacente.

Lui, insospettabile passeggero, giovane e italiano, viaggiava a bordo di una Bmw guidata dalla proprietaria, sua convivente. Il controllo in via Vigonovese, nel territorio padovano. Documenti e patente in regola per la giovane alla guida, veicolo a posto. Il giovane, con precedenti, è stato portato in caserma e dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Denunciata la ragazza alla guida dell'auto, in cui sono stati sequestrati anche due flaconi semivuoti di metadone.

Nell'abitazione dei due, i militari hanno trovato il classico "kit" dello spacciatore: bilancino di precisione ("sporco" di eroina) e altre due boccette di metadone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso durante un normale controllo con 14 grammi di eroina, arrestato

VeneziaToday è in caricamento