rotate-mobile
Cronaca Noale / Via della Fonda

Noale, ubriaco e molesto alla sala giochi: resiste anche ai carabinieri, in arresto

Intervento delle forze dell'ordine in via della Fonda nel tardo pomeriggio di martedì: un uomo ha perso le staffe e ha cominciato a importunare i clienti, il gestore ha chiesto i rinforzi

Alza troppo il gomito, comincia ad agitarsi e la situazione degenera velocemente. Protagonista della vicenda un uomo sulla trentina che nel tardo pomeriggio di martedì si trovava in una sala slot situata in via della Fonda, a Noale. Fino a quel momento tutto tranquillo, ma evidentemente il personaggio beve qualche bicchiere di troppo e decide di dedicare le sue "attenzioni" (non gradite) ad altri clienti del posto.

Le molestie proseguono per qualche minuto finché il titolare della sala, non riuscendo a riportare la situazione alla calma, si convince a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine. Nel frattempo il trambusto cresce tanto da attirare l'attenzione dei passanti e delle persone impiegate nelle attività commerciali che danno sulla stesso parcheggio. Tutti fuori, incuriositi dalla scena che si sta svolgendo davanti ai loro occhi.

Sul posto arrivano i carabinieri della stazione locale, mentre lo scalmanato, anziché tranquillizzarsi, continua a disturbare e provocare: lo stesso atteggiamento prosegue anche alla presenza dei militari, che a quel punto non possono far altro che mettergli le manette. L'uomo finisce in arresto per ubriachezza molesta e resistenza a pubblico ufficiale, la convalida è prevista per la mattina successiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noale, ubriaco e molesto alla sala giochi: resiste anche ai carabinieri, in arresto

VeneziaToday è in caricamento