rotate-mobile
Cronaca Eraclea / Via Piave

Assalto al bancomat nella notte, banditi in fuga col contante

Il colpo attorno all'1.40 di lunedì al Credito Cooperativo di via Piave ad Eraclea. Bottino in fase di quantificazione, indagini in corso dei carabinieri

Colpo nella notte a Eraclea. L'ammanco è ancora in fase di quantificazione, fatto sta che attorno all'1.40 di lunedì alcuni banditi hanno messo nel mirino lo sportello bancomat del Credito Cooperativo di via Piave, fuggendo con i soldi. Una deflagrazione che ha svegliato i residenti nel cuore della notte.

Colpo a segno

Lo sportello è stato fatto saltare in aria, poi i banditi sono riusciti a raccattare il contante prima di darsi alla fuga. Stando a una prima conta, comunque, il bottino sarebbe scarso, visto che a tarda sera non era rimasto granché all'interno dell'Atm. Sul posto l'intervento dei militari dell'Arma, impegnati nei rilievi e nelle indagini del caso per risalire ai responsabili. Pare che i malviventi abbiano utilizzato la solita tecnica, con miscela esplosiva e "marmotta". Difficilmente alle indagini potranno contribuire le registrazioni delle telecamere, visto che i delinquenti hanno avuto cura di oscurarle prima di entrare in azione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al bancomat nella notte, banditi in fuga col contante

VeneziaToday è in caricamento